Hotel Locanda del Volterraio
Hotel & Residence Sant’Anna del Volterraio è un vero e proprio giardino botanico: tre ettari di territorio dove crescono lecci secolari e ulivi nodosi, profumate piante di oleandro e di mimosa. Un gioiello verde su cui vegliano il Castello del Volterraio e le colline ricoperte di macchia mediterranea intorno alla struttura.
La residenza Sant’Anna del Volterraio, cui fa da cornice il suggestivo profilo dell’omonimo castello, si estende in una verde vallata ad appena 400 metri dalla spiaggia di Bagnaia con possibilità di incantevoli escursioni verso alcuni dei paesaggi più belli dell’isola. In un vasto parco di olivi, lecci e gelsi, si trovano le due piscine (per adulti e per bambini), i campi da tennis, le saune, il bar, i l’antica Villa Sant’Anna e un “ortus conclusus” di limoni aranci e melograni.
Ideate dagli Architetti Gabetti e Isola, le camere del Sant’Anna del Volterraio Hotel 4 stelle all’Isola d’Elba hanno i toni della terra e del verde che fanno eco al parco dell’hotel e si distinguono per gli arredi artigianali dalle linee sobrie. Dal balcone o dalla terrazza potrete abbracciare con uno sguardo l’Isola d’Elba e immergervi in un panorama che non dimenticherete mai.
All’Hotel Sant’Anna dell’Isola d’Elba ventilatore ed aria condizionata non vi serviranno:
la brezza costante che spira sull’Elba e gli innovativi tetti con manto erboso che fanno da isolante termico naturale rendono tutti i nostri alloggi freschi e arieggiati anche nei mesi più caldi.
GALLERY
Hotel & Resort Sant'Anna del Volterraio
Indirizzo
Loc. Bagnaia – Rio nell’Elba – 57038
Sito internet
Telefono
+39 0565 961236
Referente
General Manager Laura Bartoli
Periodo di apertura
Stagionale