Tai Pan, Barca a motore, Aperitivi ed escursioni in barca

Il Tai Pan è una barca piena di memorie di tempi passati, ricordi di mari lontani, racconti che finiscono con l’inizio di un nuovo viaggio. Vi invito a scoprire la storia di questa barca dotata di due cabine con bagno e un’ampia dinette in puro stile marinaresco vintage. Da Portoferraio sarà possibile navigare fra le cristalline acque dell’Isola d’Elba con la possibilità di raggiungere i luoghi più nascosti ed incantevoli dell’Arcipelago Toscano, ma anche la Corsica e la Sardegna per i periodi più lunghi.

Entrando all’interno della barca si trova l’ambiente principale, la dinette, con il suo grande tavolo e una cucina completamente equipaggiata dove è possibile cucinare deliziosi piatti a base di pesce. L’ambiente è caldo e accogliente, rifinito con dettagli in legno e in pieno stile marinaresco. Con lo stesso stile sono decorate entrambe le cabine dell’imbarcazione. A poppa troverete una lussuosa cabina di prua composta da un ampio letto matrimoniale ed uno singolo, inoltre un bagno con cabina doccia ed aria condizionata. La cabina di prua è invece dotata di due letti a castello spaziosi e confortevoli, con un capiente armadio e un bagno. All’esterno la barca è dotata di un ampio prendisole sia di poppa che di prua. Sul fly potrete godere di confortevoli divani riparati dal tendalino fly, spazio perfetto per fare un aperitivo o per rilassarsi durante la navigazione.

Particolare attenzione viene data alle preparazioni per i pasti a bordo, a partire dagli aperitivi arrivando ai pasti veri e propri, viene proposta una cucina attenta al rapporto con il territorio e al mare della nostra isola. Per i soggiorni con pernottamento si possono ospitare al massimo 7 passeggeri. La storia di questa barca è diventata anche la mia e vorrei riuscire a trasmettere questa passione anche a voi.

Vi aspetto a bordo!

 

GALLERY

TAI-PAN

Indirizzo

Cantiere Navale Esaom

Sito internet

Telefono

+39 339 1887577

Referente

Lorenzo Pianigiani

Periodo di apertura

Stagionale

MAPPA