LA NOSTRA SELEZIONE
TIBIDABO
PORTOFERRAIO
Tibidabo è la boutique ideale per chi ama essere sempre alla moda e fashion. I titolari, Paola e Giorgio, seguono da anni con passione e dedizione le tendenze della moda per soddisfare ogni tipologia di cliente, da quello classico a quello più eccentrico. I loro capi sono di alta qualità. Tra le griffe più ricercate: Manila Grace, Liu Jo, Pinko, Max Mara, Anita N. e tanti altri marchi che rendono i negozi di Marina di Campo, Marciana Marina e Portoferraio tra i più esclusivi dell’isola d’Elba.
BATA
PORTOFERRAIO
Bata Superstore è situato nella principale zona commerciale del comune di Portoferraio a 500 metri dal centro storico e dal porto. Bata propone un vasto assortimento di scarpe da uomo, donna, bambino e scarpe sportive delle migliori marche, inoltre propone capi d’abbigliamento e accessori a prezzi accessibili a tutti.
UPIM
PORTOFERRAIO
Scopri le nuove collezioni nel negozio Upim di Portoferraio, nel parcco commerciale delle Antiche Saline. Upim è il negozio giusto per uomo, donna, bambino e per la casa, con ampia scelta di prezzi confrontabili.
Upim, il family store italiano, è la certezza!
The Bulli Street Shop
PORTOFERRAIO
The Bulli Street Shop è una boutique di abbigliamento e accessori dallo stile casual e contemporaneo, situata nel centro storico di Portoferraio. I titolari, Caterina e Domenico, sempre attenti alle tendenze del momento, propongono una linea di abbigliamento del tutto singolare che rispecchia uno stile di vita.
Marika De Paola Boutique Interiors & Textile
PORTOFERRAIO
Marika De Paola è una boutique situata nel centro storico di Portoferraio. Propone una linea singolare e raffinata di asciugamani, sartoria, complementi d’arredo, oggettistica e non solo… capaci di conferire quel tocco di eleganza in più che in una casa non dovrebbe mai mancare.
Gocce dell'Elba
PORTOFERRAIO
Gocce dell’Elba propone una linea originale e personalizzata di Borse, Acceossori e Bijoux, rigorosamente made in Italy. Questo brand prende vita da un’idea di Paola Fedi e nasce sullisola nel 2015.